Nonostante sia stato rimandato al 24 Marzo, Grand Theft Auto V per PC è disponibile per il pre-ordine. Coloro che effettueranno l’acquisto del gioco prima del 1 Febbraio riceveranno alcuni regali, un certo gruzzolo di soldi in-game e un gioco totalmente gratuito.
Rockstar ha affermato che coloro che effettueranno il pre-ordine di GTA V per PC riceveranno 1 milione di dollari da spendere nel gioco, mentre chi lo acquisterà prima del 1 Febbraio riceverà anche un gioco totalmente gratuito, a scelta tra quelli presenti in una lista decisamente nutrita. Il denaro regalato sarà diviso equamente tra la storia e GTA Online, e sarà possibile ottenere 300.000 $ in più per GTA Online pre-ordinando prima del 1 Febbraio.
Per rendere le cose più interessanti, Rockstar ha deciso di offrire anche un gioco gratuito a scelta da una lista che include titoli come GTA IV, Max Payne 3, L.A. Noire e giochi meno recenti come GTA III e Manhunt.
Per pre-ordinare GTA V sarà sufficiente pagare il 15% come deposito, mentre il resto della cifra verrà prelevata al rilascio del gioco. Il codice digitale per il gioco gratuito invece sarà fornito immediatamente, così da poter giocare ad altro, nell’attesa che finalmente GTA V arrivi anche su PC.
Source:
Rockstargames.com.