Tt eSPORTS svela il nuovo headset SHOCK 3D 7.1

Surround virtuale e software di gestione

Tt eSPORTS è il brand gaming di Thermaltake, molto conosciuto nel settore delle periferiche da gioco. Quest'oggi è stato presentato un nuovo headset 7.1, il 3D Shock 7.1, che dovrebbe essere offerto ad un prezzo molto competitivo.


Nonostante Thermaltake abbia mostrato molti prodotti gaming durante il CES 2015, è stata Tt eSports ha svelare il nuovo 3D Shock 7.1 che, come suggerisce il nome stesso, offre il Surround 7.1 virtuale.

Si tratta di un headset da gioco dal design semplice, con due driver da 40mm (20Hz-20kHz, 32 Ohm). A sinistra troviamo un microfono ripiegabile, una rotella per modificare i preset e un tasto per attivare il surround 7.1. Sono disponibili 4 preset che possono essere configurati in base al tipo di gioco utilizzato (MMO/RPG, FPS e RTS) mentre la 4° modalità è quella con i settaggi standard.

Il nuovo headset di Tt eSports viene fornito con software dedicato, e si collega al PC tramite un cavo USB lungo 2m. Sui padiglioni troviamo il logo dell'azienda retroilluminato, ed è possibile ripiegare i padiglioni stessi per un facile trasporto.

Le nuove Tt eSports 3D Shock 7.1 dovrebbero essere disponibili a partire da settimana prossima, al prezzo suggerito di 79.99$.






Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Tt eSPORTS svela il nuovo headset SHOCK 3D 7.1 - Thermaltake - News - ocaholic