Cooltek svela il nuovo case UMX1 Plus

Case ITX disponibile in 2 versioni

Cooltek ha annunciato un nuovo case mini-ITX, il UMX1 Plus, che sarà disponibile in due versioni, con o senza pannello finestrato e in colore nero o argento.



Entrambe le versioni del nuovo Cooltek UMX1 Plus sono realizzati con pannelli in alluminio spazzolato da 2mm di spessore, con cornice in acciaio SGCC da 1mm, mentre la versione finestrata, sarà dotata di un’apertura trasparente in materiale acrilico inserita nel pannello laterale. Le misure del nuovo UMX1 Plus sono di 160x300x345mm, con peso di 3.2kg.

Per quanto riguarda il design interno, Cooltek non si discosta molto dal posizionamento classico, se non per l’alimentatore, che si trova nella parte alta frontale, dove solitamente si inseriscono i lettori ottici o i dischi.

Come anticipato, il nuovo Cooltek UMX1 Plus è compatibile con schede madri mini-ITX e può ospitare schede video dual-slot fino a 270mm di lunghezza, per creare una perfetta configurazione da LAN party. E’ possibile installare un disco da 3.5” e due dischi da 2.5”, dissipatori CPU alti fino a 130mm e alimentatori lunghi fino a 160mm. Il raffreddamento interno è affidato a una ventola in estrazione da 120mm sul top, una da 80mm in estrazione nella parte posteriore, e alcune ventole in immissione nella parte passa del case.

Purtroppo Cooltek non ha svelato ulteriori dettagli per quanto riguarda il prezzo o la disponibilità del nuovo UMX1 Plus, ma terremo d’occhio questo piccolo case e vi faremo sapere.










Source: Techpowerup.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cooltek svela il nuovo case UMX1 Plus - Cases - News - ocaholic