CD Projekt RED ha diffuso una lettera aperta annunciando che The Witcher 3: Wild Hunt sarà rimandato al 19 Maggio 2015, mentre il precedenza il lancio era previsto per Febbraio. Essendo uno dei titoli RPG più attesi degli ultimi anni, la notizia ha fatto diffondere molto sconforto tra i fan.
Secondo la lettera aperta inviata dagli sviluppatori, The Witcher 3: Wild Hunt è stato fin dall’inizio del processo di sviluppo un titolo molto ambizioso, che puntava a offrire ai giocatori “un’esperienza incredibile, un’avventura epica in un universo fantastico e di enormi dimensioni”. Purtroppo è stato necessario rimandare il rilascio per risolvere tutti i bug che potrebbero impedire ai videogiocatori di godersi al meglio questa esperienza.
CD Projekt RED ha aggiunto che “nonostante il team stia lavorando al massimo, a causa del carico di lavoro presente dobbiamo rimandare il lancio di 12 settimane, fino a 19 Maggio 2015.
Vi dobbiamo delle scuse, siamo stati avventati nel fissare la data. Abbiamo imparato la lezione a caro prezzo, e ne faremo tesoro in futuro. Vogliamo rendere Wild Hunt uno dei migliori RPG di sempre, e continueremo a lavorare duramente per raggiungere l’obiettivo. Ci scusiamo, e vi chiediamo la vostra fiducia.”
Questa è la seconda volta che The Witcher 3: Wild Hunt viene rilasciato, inizialmente il titolo era previsto per la fine del 2014, poi è stato rimandato a Febbraio 2015, e ora al 19 Maggio 2015.
Source:
CDProjektRED.com.