Il famoso leaker @evleaks, che tempo fa aveva annunciato il ritiro, non ha resistito all’opportunità di pubblicare nuove immagini: per la precisione, stiamo parlando della prima immagine ufficiale del nuovo Nexus 6.
L’immagine leakata,
pubblicata sul suo account Twitter, non mostra granchè oltre alla parte frontale e alla cornice, che sembrerebbe realizzata in metallo. Inoltre si può vedere come il Nexus 6 utilizzi il nuovo Android L, e come mantenga il tipico design Nexus.
Qualora non foste informati, il nuovo Nexus 6 sarà prodotto da Motorola, e disporrà di un display QHD (2560x1440) da 5.9”, il che lo rende più un phablet che uno smartphone. Il resto delle specifiche, ancora non confermate, include un Qualcomm Snapdragon 805 e 3 GB di RAM, oltre ad una fotocamera da 13 mpx.
Secondo Forbes, che cita una fonte anonima ma molto vicina all’azienda, Google potrebbe svelare sia il nuovo Nexus 6 sia il nuovo Nexus 9 prodotto da HTC nella giornata di oggi, 15 Ottobre, con il rilascio nel mese di Novembre. Ovviamente ciò significa che molto presto vedremo anche il nuovo Android L sul mercato.
Source:
via GSMArena.com.