Aerocool presenta il nuovo Strike-X Cube

Case cubico per formati mATX e Mini ITX

Aerocool ha deciso di ridurre il formato del famoso case Strike-X, e ha creato il nuovo Strike-X Cube, un piccolo case dalla forma cubica, con scheda madre posizionata in orizzontale e doppio scomparto per l’installazione dei componenti.


La serie di case Strike-X di Aerocool è realizzata con un design che non passa inosservato. Che piaccia o meno, difficilmente verrà dimenticato. Quest’oggi Aerocool ha aggiunto alla gamma il piccolo Strike-X Cube, in versione rossa, nera o bianca.

Il case misura 280x380x350mm, e Aerocool ha sfruttato il formato cubico per posizionare la scheda madre in posizione orizzontale, con l’alimentatore e i dischi rigidi al di sotto di essa. Per quanto riguarda i lettori, è presente un solo slot da 5.25”, mentre sotto alla scheda madre si possono installare tre dischi da 3.5” e cinque da 2.5”. Parlando di raffreddamento, troviamo una ventola da 200mm anteriore (800 RPM, 26.5 dBA), e una da 140mm nella parte posteriore (1200 RPM e 27.6dBA). Inoltre si può installare un’altra ventola da 200mm nella parte alta, e una da 140mm sopra l’alimentatore.

Il nuovo Strike-X Cube può ospitare una scheda video da 320mm di lunghezza (345mm se si elimina la ventola anteriore), mentre il dissipatore per la CPU può essere alto fino a 162mm (187mm senza la ventola superiore). Sul pannello frontale troviamo varie connessioni: due porte USB 3.0, le connessioni audio e un regolatore di velocità delle ventole.

Annunciato ufficialmente, il nuovo Strike-X Cube arriverà sul mercato al prezzo consigliato di 120.90$.






Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Aerocool presenta il nuovo Strike-X Cube - Cases - News - ocaholic