Nexus 6 "Shamu", primi benchmark di GeekBench

Ottiene i migliori risultati

Si è parlato molto del prossimo Nexus 6 “Shamu”, nuovo smartphone prodotto da Motorola, il cui lancio dovrebbe avvenire nel mese di Ottobre. Quest’oggi possiamo finalmente mostrarvi i primi benchmark effettuati con il nuovo Nexus: i risultati sono impressionanti, Shamu sembra infatti essere lo smartphone Android più veloce del mercato.



Phonearena.com ha scovato il nuovo Nexus 6 “Shamu” su Geekbench, e secondo i primi risultati registrati, sembrerebbe essere lo smartphone Android più veloce del mercato. Incredibilmente risulta meno veloce di iPhone 6 e iPhone 5S in Geekbench 3.2 single-core, mentre è superiore a qualunque smartphone nei test di Geekbench 3.2 multi-core.





I benchmark purtroppo non svelano molti dettagli per quanto riguarda le specifiche del Nexus 6, ma i rumor più recenti suggeriscono che possa essere dotato di un display Quad HD da 5.9 pollici, sistema operativo Android L e SoC Qualcomm Snapdragon 805 con 3GB di RAM. Il nuovo Galaxy Note 4 di Samsung non è presente nella lista, ma ci aspettiamo che i risultati siano molto simili, anche se il Nexus dovrebbe avere il vantaggio di avere un sistema operativo “pulito”.

Speriamo che la data di lancio annunciata sia vera, così da poter vedere molto presto il nuovo Nexus 6.





Source: Phonearena.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nexus 6 "Shamu", primi benchmark di GeekBench - Google - News - ocaholic