Cooler Master ha svelato una nuova combo di mouse e tastiera marchiata CM Storm, che dovrebbe andare a sostituire l’attuale kit Devastator presente sul mercato delle periferiche da gaming.
Il nuovo kit CM Storm Octane è progettato per offrire ottime prestazioni in gaming, con un design accattivamente: sono presenti 7 diverse opzioni di colore per quanto riguarda la retroilluminazione, disponibile in modalità pulsante o fissa, ed è possibile modificare il colore di mouse e tastiera indipendentemente l’uno dall’altro.
Il mouse Octane MS35 si basa su un sensore ottico AVAGO 3050, con 4 livelli di DPI compresi tra 500 e 3500, ed è garantito fino a 10 milioni di click. E’ progettato per chi usa il mouse con la mano destra, vista la posizione dei tasti laterali, e misura 129x73x38mm con un peso di 116g.
La tastiera Octane MB7C misura 471x196x41.6mm con un peso di 920g. E’ dotata di tasti multimediali e per la regolazione del volume, oltre che di short cut per la regolazione della retroilluminazione. Supporta la tecnologia anti-ghosting fino a 19 tasti in contemporanea, e dispone di tasto Windows Lock che blocca le funzioni del sistema operativo legate alla pressione di certi tasti, oltre che di una funzione “privacy” che blocca l’intera tastiera quando si lascia la scrivania.
Nonostante sia già presente sul sito di Cooler Master, la data precisa di rilascio e il prezzo consigliato sono ancora sconosciuti.
Source:
Coolermaster.com.