Apple iWatch, potrebbe costare 400$ al lancio

Tra i più costosi sul mercato

Secondo le ultime informazioni, è molto probabile che il nuovo iWatch venga presentato durante l’evento Apple previsto per il 9 Settembre, e pare che Apple voglia lanciarlo al prezzo di 400$, rendendolo di fatto uno dei più costosi smartwatch sul mercato.


Le ultime informazioni riguardanti il prezzo ci arrivano dal sito Re/code, poi diffuse da Macrumors.com. Il report suggerisce che i piani alti della compagnia avrebbero discusso il prezzo di lancio dell’iWatch, e che sarebbe nell’ordine dei 400$. Il report però afferma che la decisione non è ancora stata presa ufficialmente.

Non è chiaro se Apple comunicherà il prezzo ufficiale di iWatch durante l’evento del 9 Settembre, durante il quale con tutta probabilità verrà mostrato e annunciato il nuovo dispositivo. E’ possibile che Apple annunci solamente il dispositivo, rimandando l’annuncio del prezzo a data da destinarsi, magari fino al giorno del rilascio sul mercato, previsto entro la fine dell’anno o nei primi mesi del 2015.

Come spesso accade con i prodotti Apple non ancora annunciati, mancano ancora molte informazioni riguardanti lo smartwatch della Mela, e anche il nome iWatch non è ancora ufficiale, pertanto tutte queste informazioni vanno prese con le pinze.





Source: via Macrumors.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Apple iWatch, potrebbe costare 400$ al lancio - Apple - News - ocaholic