Già da tempo si mormorava che Apple stesse organizzando un evento per il 9 Settembre, durante il quale dovrebbe presentare le due nuove versioni dell'iPhone oltre al nuovo iWatch. Finalmente è arrivata la conferma, poichè la compagnia ha spedito gli inviti per l'evento ad alcuni membri della stampa.
Non c'è conferma migliore, se non quella di invitare ufficialmente la stampa all'evento di cui si vociferava da tempo: la data adesso è ufficiale, ed è fissata al prossimo 9 Settembre. Secondo I rumor, Apple presenterà il nuovo iPhone 6 da 4.7”, ed è possibile che mostri anche il modello più grande, con display da 5.5”. Un altro prodotto molto atteso è l'iWatch, lo smartwatch della Mela che in molti aspettano: è probabile che Apple lo annunci, così da catturare l'attenzione di un mercato molto caldo al momento.
Difficilmente Apple rilascia anticipazioni riguardanti gli annunci che farà durante un evento, ma in questo caso gli inviti sono corredati da una frase molto strana: “Wish we could say more”, che letteralmente significa “Vorremmo potervi dire di più”. La frase potrebbe riferirsi al nuovo Siri, che dovrebbe essere uno dei punti focali dell'iWatch, mentre la parola “more” potrebbe riferirsi al nuovo iPhone di dimensioni maggiori.
I rumor più recenti, purtroppo, sostengono che l'iPhone da 5.5 pollici non sarà mostrato durante l'evento del 9 Settembre, ma in ogni caso siamo convinti che il prossimo evento organizzato dall'azienda di Cupertino sarà ricco di sorprese.
Source:
via GSMArena.com.