MSI svela due notebook Gold Edition

GPU Nvidia e tastiera SteelSeries

MSI ha annunciato la disponibilità di due nuovi notebook da gioco in edizione limitata, i GS60 Ghost Pro 3K e GS60 Ghost, entrambi dotati di un corpo dorato. Questi nuovi notebook sono disponibili esclusivamente su Newegg, e dispongono di una componentistica di alto livello, come la scheda video Nvidia Geforce GTX 870M, CPU Intel Core i7, connessione Ethernet Killer Gaming, e una tastiera SteelSeries integrata, con SteelSeries Engine.


I nuovi GS60 Ghost Pro 3K e GS60 Ghost dispongono di un gran numero di programmi pre-installati come Xsplit Gamecaster e SteelSeries Engine. Xsplit Gamecaster permette all'utente di trasmettere in streaming i propri giochi, posizionare l'immagine della webcam in qualunque punto dello schermo, disegnare sullo schermo delle annotazioni per il gioco, e caricare direttamente online il video. SteelSeries Engine, invece, è il software di ottimizzazione della tastiera integrata nel notebook, che permette di personalizzare la retroilluminazione e creare macro.

“I nostri GS60 Ghost Golden sono notebook da gioco progettate per i videogiocatori itineranti che vogliono il meglio,” ha detto Andy Tung, presidente di MSI Pan America. “L'estetica dorata attira molto l'attenzione, mentre il design aggressivo lascerà tutti a bocca aperta. Una volta acceso, la combinazione tra velocità e grafica di alto livello non potrà far altro che far innamorare tutti quanti dei notebook MSI.”

Entrambi i notebook GS60 Ghost sono dotati di varie tecnologie per offrire la miglior esperienza di gioco possibile, come gli altoparlanti Dynaudio, per un audio davvero realistico, e le tecnologie Sound Blaster Cinema 2 e MSI Audio Boost con amplificatore interno, per sfruttare al meglio anche l'audio in cuffia. La tecnologia Matrix Display permette di utilizzare al meglio la GPU Nvidia, poiché da la possibilità all'utente di collegare 2 monitor esterni, per giocare come non ha mai fatto prima su un notebook. La Gold Edition è disponibile anche nella versione con un display a risoluzione 3K, per coloro che non sono soddisfatti dal Full HD.







Fonte: Techpowerup.com

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
MSI svela due notebook Gold Edition - MSI - News - ocaholic