Phanteks svela tanti nuovi prodotti al Computex 2018

Case, alimentatori e ventole

Phanteks ha svelato un'ampia gamma di nuovi prodotti in occasione del Computex 2018. Tra questi abbiamo il case Evolv X, il nuovo sub-brand di case MetallicGear, e nuove ventole. Inoltre, la compagnia ha svelato la gamma di alimentatori Revolt X, realizzata in collaborazione con Seasonic.


Il nuovo Evolv X è un case dual-system che può ospitare contemporaneamente una scheda E-ATX e una mini-ITX. E' realizzato in alluminio e vetro temperato, proprio come gli altri modelli della serie. Lo storage è affidato a 10 slot per dischi da 3.5 pollici in gabbie removibili, e a 9 slot per dischi da 2.5 pollici dietro al tray della scheda madre.

L'aspetto del raffreddamento è interessante: qualora si voglia integrare un impianto a liquido, si può installare un radiatore da 420mm sul pannello frontale, e uno da 360mm sul top. Infine, il case è impreziosito da diversi LED RGB e da un controller dedicato. Secondo Phanteks, l'Evolv X dovrebbe arrivare sul mercato ad Agosto a 199 €.

Inoltre, Phanteks ha svelato la linea di alimentatori Revolt X. Si tratta di una linea high-end progettata e brevettata da Phanteks, e realizzata in collaborazione con Seasonic; nello specifico abbiamo visto il Revolt X 1200W, con il quale è possibile alimentare ben due sistemi contemporaneamente. La qualità della componentistica Seasonic non è in discussione, per cui ci aspettiamo grandi cose da questo alimentatore.

Infine, Phanteks ha svelato un prototipo di ventola realizzata con un design delle alette che viene definito "multi-faceted". Le alette sono realizzate in fibra di vetro, che dovrebbe ridurre l'attrito con l'aria e quindi il rumore. Non abbiamo informazioni precise sul lancio di queste ventole, Phanteks si è limitata a dire che saranno rilasciate quest'anno.

  • Phanteks
  • Phanteks
  • Phanteks
  • Phanteks
  • Phanteks
  • Phanteks
  • Phanteks



Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Phanteks svela tanti nuovi prodotti al Computex 2018 - Phanteks - News - ocaholic