Prime immagini della Gigabyte Z97 Black Edition

Un gran numero di schede madri

Come probabilmente saprete, ci troviamo nei padiglioni del Computex 2014 a Taipei, e per iniziare abbiamo deciso di fare un salto allo stand Gigabyte, per vedere dal vivo la nuova lineup di schede madri, e scattare un po' di foto della nuova GA-Z97X-UD5H-BK Black Edition.


Come potete vedere dalle immagini che abbiamo scattato, la nuova Gigabyte Z97 Black Edition è dotata di tutte le feature che si potrebbero desiderare da una scheda madre high-end, tra cui supporto per configurazioni multi-GPU, porte SATA Express e M.2, un gran numero di porte SATA 6Gbps, doppia porta Gigabit Ethernet con tecnologia Killer E2200 e Intel, audio di alta qualità, e molte feature esclusive della serie Black Edition di Gigabyte.

La scheda ha superato i test server di livello 168 ore, è dotata di un design di alimentazione CPU custom, design del PCB in rame e condensatori solidi Durable Black, difficili da trovare sulle schede madri più comuni. Ovviamente la scheda è compatibile con le CPU Intel Core di 4° e 5° generazione.

La nuova GA-Z97X-UD5H-BK riprende lo schema cromatico tipico di Gigabyte con i colori nero e arancione, con una maggior presenza di nero, trattandosi di una scheda Black Edition.










Source:

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Prime immagini della Gigabyte Z97 Black Edition - Gigabyte - News - ocaholic