L'E3 si avvicina giorno dopo giorno, e com'era prevedibile, Ubisoft sarà uno dei big player più impegnati di tutti, considerato che mostrerà ben 5 titoli nuovi.
Secondo le prime notizie circolate, Ubisoft svelerà alcuni dettagli sul nuovo Assassin's Creed Unity, previsto per PC, Ps4 e Xbox One. Inoltre dovrebbe annunciare i nuovi titoli The Crew, Far Cry 4, Tom Clancy's: The Vision e Valiant Hearts: The Great War.
Secondo il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, quest'anno sarà molto importante per l'industria dei videogiochi, e Ubisoft sta facendo di tutto per farne parte in grande stile, soprattutto concentrandosi sulle console di nuova generazione.
Purtroppo per i fan Nintendo, e nonostante Ubisoft avesse annunciato il supporto per la console Wii U, pare che non ci saranno titoli Wii U presentati da Ubisoft all'E3 2014. I fan possono consolarsi pensando che almeno Watch Dogs è ancora previsto anche per Wii U.
L'E3 2014 inizierà il 10 Giugno a Los Angeles, e siamo sicuri saranno giorni ricchi di novità, non solo da parte di Ubisoft.
Source:
Ubergizmo.com.