MSI mostra il nuovo All-in-one da gaming, l'AG270

Grandi prestazioni e portabilità

Sull'onda del successo dell'AG2712, MSI ha rilasciato un nuovo modello di PC All-in-one da Gaming, con display da 27”: l'AG270 2PE – AG270 2PC. Il nuovo MSI AG270 è dotato di CPU Intel Core i7 di 4° generazione, scheda grafica Nvidia top di gamma per il settore mobile, GTX 870/880M e fino a 8GB di memoria, per offrire un'esperienza di gaming ai massimi livelli.


Per offrire un sistema da gaming completo, MSI utilizza un display con effetto Anti-Glare, così da preservare la vista dell'utente anche negli ambienti più affollati e inospitali, come possono essere le grandi stanze dove si svolgono i LAN Party.

Inoltre, l'AG270 è dotato della tecnologia Anti-Flicker, che riduce l'effetto flickering sul display, rendendo meno faticoso l'utilizzo per periodi di tempo prolungati. La tecnologia Less Blue Light, invece, che opera insieme al software di ottimizzazione dell'immagine ScenaMax, riduce l'emissione di luce blu durante le fasi di gioco, così da preservare gli occhi e stancare meno la vista.

A livello hardware, l'AG270 è quanto di meglio si possa trovare sul mercato mobile: la GTX 870M e 880M possono arrivare ad avere fino a 8GB di memoria GDDR5 e sono compatibili con DirectX 11, per giocare al meglio a qualunque titolo. Per quanto riguarda la connettività, il nuovo MSI AG270 combina le tecnologie KillerDoubleShoot e KillerEthernet, oltre ad un adattatore WiFi, per offrire un gaming competitivo a qualunque livello, senza lag o rallentamenti. Il comparto audio è affidato a due amplificatori Yamaha da 5W + 5W, per offrire un suono di qualità eccellente anche nelle fasi di gioco più concitate.

Per quanto riguarda lo storage, MSI ha fatto le cose in grande: è disponibile un RAID0 di tre SSD mSATA, per velocità di trasferimento fino a 1500MB/s, per ridurre al minimo i caricamenti. MSI ha stretto una partnership con Plextor, che fornisce i dischi per tutti i sistemi All-in-one dell'azienda taiwanese, in bundle con il software True Speed, che si occupa di gestire al meglio i dischi, così da allungarne la vita e mantenerne intatte le prestazioni.







Fonte:

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
MSI mostra il nuovo All-in-one da gaming, l'AG270 - MSI - News - ocaholic