Arriva il Neos, case BitFenix in molti colori

Ultimamente i colori son un aspetto importante

Ultimamente un gran numero di produttori ha deciso di offrire i propri case in diverte colorazioni, operazione più che gradita dagli utenti. Anche Bitfenix si impegna molto da questo punto di vista: ieri, infatti, ha presentato il Neos, un nuovo modello disponibile in un'ampia gamma di colori.


Probabilmente alcuni di voi avranno una sensazione di déjà-vu, guardando il BitFenix Neos, considerata la spiccata somiglianza con il Comrade, case prodotto dalla stessa BitFenix. Il Neos sarà disponibile in colorazione bianca o nera, con la griglia anteriore che invece sarà disponibile in una gran quantità di colori.

Misura 185x429x470mm, ed è realizzato in acciaio e plastica. E' compatibile con i form-factor mini-ITX, mATX e ATX, e può accogliere due unità da 5.25” (in tre posizioni diverse), tre dischi da 3.5” e tre da 2.5”. Per quanto riguarda la ventilazione, nella parte anteriore si potranno installare due ventole da 120mm (opzionali) e una nella parte posteriore (inclusa). L'alimentatore è posizionato nella parte bassa del case: l'apertura per l'alimentatore, così come per tutte le ventole, è dotata di un filtro antipolvere. Nella parte alta del pannello frontale troviamo i tasti di Power e Reset, una porta USB 3.0 e una USB 2.0, e i jack audio.

Il Neos sarà disponibile molto presto, ad un prezzo ancora sconosciuto, ma guardando il prezzo del Comrade si può intuire che la cifra supererà facilmente i 50€, e probabilmente varierà in base al colore scelto.





Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Arriva il Neos, case BitFenix in molti colori - BitFenix - News - ocaholic