EKWB presenta un waterblock per GTX 750 (Ti)

Non è un full cover

EK Water Blocks ha rilasciato un nuovo water block economico, pensato per essere compatibile su un gran numero di schede Nvidia basate sul chip Maxwell GM107, le GTX 750 e GTX 750 Ti: l'EK-FC750 GTX.



Per rendere il nuovo EK-FC750 GTX compatibile con un gran numero di modelli custom di GTX 750 e GTX 750 Ti, EK ha deciso di non realizzare un full cover, ma di raffreddare solo GPU e memorie. Il blocco si basa su un design single-slot, così che si possa creare una configurazione SLI su una scheda madre dotata di poco spazio tra gli slot; inoltre al suo interno troviamo un design high-flow, così che possa essere utilizzato anche con le pompe meno potenti, e quindi più silenziose.

La base del nuovo EK-FC750 GTX è realizzata in rame elettrolitico, mentre il top in materiale POM Acetal. Si possono utilizzare fino a 4 water block su una sola scheda madre ATX, connettendoli tramite EK-Terminal (in modalità Dual, Triple o Quad), mentre il sistema EK-FC Bridge & Link non è compatibile.

Essendo pensato per la fascia di mercato più economica, l'EK-FC750 GTX è disponibile in una sola versione, e viene venduto con un sistema di montaggio con stand-off preinstallati, pad termici e pasta termica EK-TIM Ectotherm. Il prezzo di vendita è di 59.95€.








Source: EKWB.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB presenta un waterblock per GTX 750 (Ti) - EK Water Blocks - News - ocaholic