Due nuovi case da Lian Li

Il PC-B16 e il PC-A61

Quest'oggi vi mostriamo due nuovi case presentati da Lian Li, il famoso produttore di case in alluminio. I due nuovi modelli aggiunti al catalogo si chiamano PC-B16 e PC-A61.



Come già successo in passato, Lian Li ha mostrato i due case alla community di appassionati già qualche mese fa, così da poter raccogliere i loro feedback e apportare le modifiche necessarie, prime della commercializzazione. Il processo si è concluso, e adesso abbiamo la versione definitiva dei case.

Entrambi utilizzano lo stesso telaio, con dimensioni di 230x490x510mm (il PC-B16 arriva a 530mm a causa della porta), per un peso di 6.5kg. Il PC-B16 è pensato per gli amanti del silenzio, poiché la porta di cui è dotato chiude completamente la parte frontale. Internamente, si possono ospitare fino a 4 lettori da 5.25” e sei dischi da 3.5”/2.5”. Per quanto riguarda la ventilazione, troviamo 1 ventola da 120mm anteriore, una posteriore, due da 120mm o una da 140mm sulla parte superiore (non comprese nel bundle), il tutto con i relativi filtri antipolvere. L'alimentatore non può superare i 280mm di profondità, mentre la scheda grafica non può superare i 420mm di lunghezza. Si possono inserire dissipatori CPU alti fino a 280mm. Per quanto riguarda il pannello I/O, troviamo 4 porte USB 3.0 e i jack audio.

Dovrebbero essere entrambi disponibili sul sito VPC entro metà Maggio, al prezzo di 179€ per il PC-B16, e di 149€ per il PC-A61. Marchio famoso e realizzazione in alluminio si pagano, sempre.







Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Due nuovi case da Lian Li - Lian Li - News - ocaholic