ASUS rilascia tre schede madri Z97 Maximus

Il nuovo chipset Intel Z97 Express si diffonde

Oltre alla linea classica di schede madri Z97 e H97, e la serie The Ultimate Force, ASUS ha annunciato le nuove Republic of Gamers Maximus, basate sul nuovo chipset Intel Z97 Express, e compatibili con le CPU Intel Core di 4° e 5° generazione con socket LGA1150, che compendono le CPU Haswell, Haswell Refresh e Devil's Canyon. Le 3 nuove schede sono la ROG Maximus VII Gene mATX, la Maximus VII Hero ATX e la Maximus VII Ranger ATX.



Le tre schede Maximus sono dotate del tipico design ROG rosso/nero, e i modelli Gene e Hero disporranno di un PCB bi-colore, nero opaco con finiture rosse. La serie Maximus VII è realizzata con componenti di altissima qualità, come una copertura per il socket realizzata in nickel nero, circuiteria migliorata, audio e connessioni all'avanguardia per ottime prestazioni in ambito gaming, BIOS UEFI aggiornato e slot M.2 PCIe x2.

L'intera linea utilizzerà l'Ethernet di Intel, con le speciali features ROG LANGuard e GameFirst III, che ottimizzano la connessione per un gaming senza lag. Le ROG Maximus VII Hero e Ranger disporranno inoltre di audio SupremeFX 2014, mentre la Gene è venduta in bundle con una scheda audio SupremeFX Impact II. L'interna linea dispone infine di ASUS ROG Sonic SenseAMP e Sonic Studio.

Le nuove ASUS ROG Maximus VII sono pensate per i gamer, e siamo sicuri che saranno molto apprezzare in tutta la community, in particolare da coloro che stiano pensando di costruire un nuovo Pc utilizzando il chipset Intel Z97 Express.














Source: ASUS.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASUS rilascia tre schede madri Z97 Maximus - ASUS - News - ocaholic