Epic Games annuncia il nuovo Unreal Tournament

Completamente gratuito per PC, Mac e Linux

Qualche giorno fa Epic Games aveva incuriosito tutti, anticipando il ritorno di Unreal Tournament, e oggi abbiamo nuove informazioni a riguardo, incluso il fatto che il titolo sarà completamente gratuito: attenzione, non intendiamo free-to-play con acquisti in gioco, ma davvero gratuito al 100%.



Secondo Epic Games, il piccolo team di veterani di Unreal Tournament è stato ricomposto, per lavorare allo sviluppo del nuovo titolo, che sarà completamente aperto, e realizzato in collaborazione tra Epic Games, fan di Unreal Tournament e gli sviluppatori di Unreal Engine 4. Epic Games ha promesso che il nuovo capitolo manterrà le radici che l'hanno reso famoso, restando un FPS ad alto livello di competitività. Lo sviluppo avverrà contemporaneamente per Windows, Linux e Mac.

La parte migliore di tutta questa storia, è che Epic Games ha deciso di rilasciare il nuovo Unreal Tournament in modo totalmente gratuito, e non free-to-play come molti titoli, che poi ti obbligano ad acquistare oggetti per restare competitivo. Per guadagnare qualcosa dal suo lavoro, Epic Games creerà un marketplace dove gli svilup, i modder, gli artisti e i gamer potranno acquistare e vendere mod e contenuti, e i ricavati verranno divisi equamente tra i creatori ed Epic.

Il nuovo Unreal Tournament sembra un progetto davvero interessante, anche se purtroppo dovremo aspettare parecchi mesi prima che il gioco sia pronto, poiché lo sviluppo è cominciato da 0 appena pochi giorni fa.

Maggiori dettagli sono disponibili al link sottostante, e non mancheremo certo di comunicarvi ulteriori dettagli in futuro.




Source: Unrealengine.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Epic Games annuncia il nuovo Unreal Tournament - Epic - News - ocaholic