Per la prima volta in 15 anni, Electronic Arts ha deciso di non pubblicare un nuovo titolo della serie Need For Speed nel 2014, e la cosa è abbastanza sorprendente considerato l'ottimo successo ottenuto da Need For Speed: Rivals, l'ultimo capitolo.
Il primo capitolo della serie Need For Speed è stato rilasciato nel 1996 (sì, NFS è uscito 18 anni fa, il tempo passa), e da oltre 15 anni EA propone un nuovo capitolo ogni anno. Quest'anno, incredibilmente, sembra che non ci sarà un nuovo titolo del famoso franchise di corse automobilistiche, andando a interrompere una streak lunga ben 3 lustri. EA ha stupito tutti con questa decisione, soprattutto se si considera l'ottimo successo ottenuto da Need For Speed: Rivals, rilasciato l'anno scorso.
In un'intervista rilasciata a Kotaku.com, il produttore esecutivo di Need For Speed, Marcus Nilsson, ha detto che il franchise non sta passando un brutto momento, ne verrà cancellato poiché Rivals ha ottenuto buoni risultati su Playstation 4, ed è considerato il capitolo Need For Speed più innovativo in assoluto.
Sfortunatamente, Nilsson non ha specificato quando vedremo il ritorno di Need For Speed, ma ha incuriosito tutti dicendo che il prossimo capitolo sarà davvero innovativo e interessante, se tutto va secondo i piani.
Source:
Kotaku.com.