Slightly Mad Studio e Sony Computer Entertainment hanno rilasciato alcuni screenshot che mostrano il nuovo titolo Project CARS, che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Wii U. Il sito Dualshockers.com ha paragonato gli screenshot, mostrando le differenze tra la versione PS4 e quella PC con settaggi al massimo.
Dualshockers.com ha provato a riprodurre gli screenshot scattati su PS4, utilizzando un Pc con settaggi al massimo, e ciò ha mostrato come la versione PC sia decisamente migliore, dotata di maggiori dettagli. Incredibilmente però, la versione Playstation 4 si è difesa bene.
La differenza sta nella realisticità dei dettagli, che su PC sono realizzati in modo incredibile, ma anche su PS4 il risultato finale non è male. Secondo Dualshorecks.com, per avere un framerate stabile su PC, con le impostazioni al massimo, sarà necessaria almeno una GTX 780.
Come probabilmente già saprete, Project CARS è previsto per il prossimo autunno: gli screenshot rilasciati sono disponibili al link sottostante.
Source:
Dualshockers.com.