Un gioco gratis ogni mese su Origin

Il primo è Dead Space

La piattaforma di gioco di Electronic Arts, Origin, ha avviato una nuova campagna per attirare nuovi utenti: ogni mese verrà regalato un gioco, che potrà essere scaricato e associato al proprio account senza ulteriori condizioni, se non quella di essere online per scaricarlo nel momento giusto.



Electronic Arts ha reso obbligatorio l'utilizzo di Origin per poter giocare ai propri titoli, come Battlefield 4 o Titanfall, rifiutandosi di condividere i titoli anche attraverso le altre piattaforme simili, come Steam o Uplay.

Al fine di attirare un maggior numero di utenti sulla piattaforma, EA ha lanciato una campagna chiamata “Offre la ditta”, che renderà gratuito un gioco o un DLC per un periodo limitato di tempo. Il primo titolo, Dead Space, è disponibile da più di un mese, e sembra che l'avvenimento sia destinato a ripetersi nei prossimi mesi, come accade agli abbonati Xbox Live Gold, che ricevono un gioco gratuito ogni 4 settimane.

Per essere sempre aggiornati sui titoli gratuiti, vi consigliamo di tenere d'occhio la pagina linkata sotto la news. Al momento è disponibile Dead Space, un titolo non particolarmente recente, ma comunque in grado di attirare giocatori sin da quando è stato rilasciato. Stay Tuned!






Fonte: Origin via Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Un gioco gratis ogni mese su Origin - EA Games - News - ocaholic