Nvidia annuncia il nuovo bundle con Watch Dogs

Con le GeForce GTX 700 e 600

Nvidia ha presentato il nuovo bundler con l'attesissimo titolo Watch Dogs, disponibile se si acquista una scheda della serie Geforce 700, oppure una GTX Titan, o alcune delle schede della serie Geforce 600.



Secondo quanto comunicato da Nvidia, Watch Dogs sarà presente in bundle con le GTX Titan, 780 Ti e 780, 770 e 760, oltre che con le Geforce GTX 690, 680, 670, 660 Ti e 660.

Watch Dogs è uno dei titoli più attesi di quest'anno, e racconta la storia dell'hacker Aiden Pearce, in cerca di giustizia grazie al controllo delle telecamere di sicurezza della città, al download di informazioni personali per individuare un bersaglio, controllo dei semafori e molto altro.

Era già chiaro dagli ultimi trailer che Watch Dogs sarebbe stato inserito nel bundle Nvidia, poiché è già stato mostrato come le schede Nvidia abbiano un leggero vantaggio a livello grafico, essendo in grado di utilizzare al meglio i filtri TXAA e HBAO+.

Il bundle tra Watch Dogs e le schede Nvidia è disponibile da oggi presso i partner selezionati Nvidia, rivenditori e produttori di sistemi completi. Maggiori dettagli sono disponibili al link sottostante.






Source: Geforce.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nvidia annuncia il nuovo bundle con Watch Dogs - NVIDIA - News - ocaholic