Alcune immagini della Biostar Hi-Fi Z97WE v5.0

Una nuova scheda Z97

Finalmente sta partendo la roulette di presentazioni delle schede madri Z97, e negli ultimi giorni molti produttori hanno cominciato a inviare mail con foto per la stampa. Oggi è il turno di Biostar, con la nuova Hi-Fi Z97WE v5.0.



La scheda ha un look molto aggressivo, con la colorazione nero-giallo-oro, ma sinceramente avremmo preferito il nero-blu presente sulla vecchia serie Hi-Fi. E' un peccato che i produttori di schede madri cerchino di copiarsi a vicenda per quanto riguarda l'estetica, quando basterebbe un po' di originalità per rendere le cose molto più interessanti.

Nonostante ciò, la scheda sembra interessante per la fascia medio-alta del mercato, come ci si aspetterebbe da una scheda Z97. Ad una prima occhiata si notano chiaramente i 4 slot DIMM, due slot PCI-Express x16 3.0 e un PCI-Express x16 2.0, uno slot PCI-Express x1 e due slot PCI. Inoltre sono presenti 6 porte SATA, quasi sicuramente SATA 6Gbps collegate direttamente al PCG, un display di debug, tasti Power e Reset, e la versione Biostar dell'audio integrato, con condensatori di alta qualità.

Siamo molto curiosi di scoprire di cosa sia capace questa scheda, e speriamo di riuscire a procurarci un sample quanto prima per offrirvi una review completa, ma per ora possiamo solo offrirvi delle foto.







Fonte: Biostar

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Alcune immagini della Biostar Hi-Fi Z97WE v5.0 - Biostar - News - ocaholic