Biostar ha rilasciato 3 nuove schede madri dotate di doppia Gigabit LAN integrata, e della famosa 6+ Experience. I modelli in questione sono l'Hi-Fi B85S2G, l'Hi-Fi A88S2G e l'Hi-Fi B85N 3D.
Il vantaggio, secondo Biostar, è ovviamente legato alla quantità di banda disponibile, così come alla possibilità di utilizzare una trasmissione Full-duplex. Le porte possono essere usate contemporaneamente in upload e download, senza ritardi sullo spostamento dei pacchetti. Le schede dispongono anche di Load Balancing, che permette di utilizzare entrambe le porte su una singola rete, raddoppiando la banda, e in alcune circostanze, trasformando il PC in una sorta di router molto costoso.
La Biostar Experience 6+ include Audio+, Video+, Speed+, Protection+, Durability+ e DIY+. L'Audio+ include Audio 3D, True Blu-ray Audio, 3D HiFi Amp e 3D Smart Ear; Video+ invece indica la possibilità di riprodurre video in HDMI 3D in 1080p, la compatibilità con DirectX 11.1 e AMD Eyefinity, grazie alla presenza di AMD Radeon Graphics. Speed+ si riferisce alla presenza di PCI-e 3.0 e SmartSpeedLAND, mentre Protection+ fornisce protezione ESD sulle porte USB e molto altro.
Durability+ significa che la scheda è dotata di design Low RdsON P-PAK MOS e PCB resistente all'umidità, e altre caratteristiche che Biostar non ha citato. Infine c'è DIY+, che indica la presenza di un BIOS UEFI e tecnologia BIO-Remote2.
Altri dettagli sulle nuove schede Biostar, dotate di doppia Gigabit LAN, sono disponibili al link sottostante.
Source:
Biostar.com.