Pur essendo stato lanciato da poco, Titanfall riceverà il primo DLC già nel mese di Maggio, con il titolo Expedition. Il pacchetto porterà 3 nuove mappe e alcuni tweak per il gioco.
Stando a quanto comunicato da Respawn Entertainment, la storia del nuovo DLC si svolge dopo la campagna multiplayer, e aggiunge 3 nuove mappe. La prima sarà Swampland, ambientata tra le rovine di un'antica tecnologia aliena, e dotata di alberi per arrampicarsi. Runoff invece introdurrà il combattimento acquatico, mentre War Games si basa sul simulatore da allenamento del gioco.
Durante il PAX East 2014 gli sviluppatori hanno comunicato che ci saranno alcuni update gratuiti che apporteranno modifiche al multiplayer, aggiungendo modalità, carte, tweak per rimuovere l'HUD quando si vuole riprendere la partita, e un tweak chiamato “rifts of variants”, che dovrebbe migliorare le modalità di gioco attuali.
Per avere il DLC bisogna dotarsi di season pass al costo di 24.99$: questa spesa vi permetterà di assicurarvi molte ore di divertimento su Titanfall.
Source:
Polygon.com.