OCZ Storage Solutions annuncia il nuovo programma beta

Per il nuovo ZD-XL SQL

OCZ Storage Solutions ha annunciato il nuovo programma di beta test per l'accelleratore SQL ZD-XL, e ha invitato i propri clienti di SSD business con server SQL a partecipare.



Gli amministratori di database che vogliono velocizzare i tempi di lavoro dei propri server SQL tramite SSD flash o gestione flash della cache, e dispongono di dati che possono essere gestiti dall'acceleratore ZD-XL avranno la precedenza nel programma di beta testing, mentre coloro che desiderano entrare nel test beta 1.5 devono riempire il modulo online disponibile qua sotto.

L'acceleratore ZD-XL di nuova generazione fornirà una gestione flash molto più efficiente per server SQL grazie a nuovi elementi hardware e software. Sarà compatibile con SQL Server 2008 R2 e 2012, così come con la versione 2014 rilasciata da Microsoft il 1 Aprile. La nuova versione 2014 di SQL Server migliora le prestazioni di storage, la disponibilità e la gestione dei file, mentre il nuovo ZD-XL 1.5 permetterà agli amministratori di usare nuove funzioni, incluso il supporto al Buffer Pool Extension (BPE).

Le altre caratteristiche dello ZD-XL 1.5 supportate dal nuovo SQL Server 2014 sono Vmware ESXi e Microsoft Hyper-V hypervision, servizi di flash remoto, integrazione con la gestione di SQL Server, analisi avanzate e funzione di riscaldamento della cache.

Ulteriori dettagli, così come il modulo per iscriversi, sono disponibili al link sottostante.




Source: OCZ.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
OCZ Storage Solutions annuncia il nuovo programma beta - OCZ - News - ocaholic