KobraPC KobraLAN Extreme PC in dettaglio

Piccolo ma potente

KobraPC ha presentato l'ultimo PC assemblato da loro, il KobraLAN Extreme, basato su una scheda madre Z87I Gaming, con CPU Intel Core i7 4770K e MSI GTX 780 Ti OC Gaming da 3GB. E' un piccolo sistema dall'enormi potenzialità, perfetto per LAN party.


Tutto il sistema è inserito in un case Cooltek W1, e la CPU i7 4770K è raffreddata da un Corsair H100i. L'accoppiata da MSI Z87I Gaming e MSI GTX 780 Ti OC Gaming 3GB dovrebbe assicurare un ottimo frame rate per qualunque gioco. Il sistema è alimentato da un Corsair RM 750 80+ Gold, mentre per quanto riguarda le memorie sono presenti 16GB di Kingston HyperX 2133Mhz, con un SSD Kingston HyperX da 240GB.

Queste specifiche ovviamente fanno salire inesorabilmente il prezzo: il KobraLAN Extreme è in vendita a 1990 , e al momento lo stiamo sottoponendo a vari test nel nostro laboratorio. Aspettatevi una recensione completa a breve per scoprire se il KobraLAN Extreme è il PC perfetto per i LAN party, o per rimpiazzare il vostro PC da gaming con qualcosa di più compatto ma con prestazioni da capogiro.










Source: KobraLAN Extreme.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
KobraPC KobraLAN Extreme PC in dettaglio - KobraPC - News - ocaholic