Rimandato Battlefield 4: Naval Strike

Nessuna data di rilascio annunciata

Electronic Arts e DICE hanno avuto molti problemi legati a Battlefield 4, e il nuovo DLC Naval Strike non fa eccezione, poichè il pacchetto è stato rimandato in modo indefinito, e anche coloro che fossero dotati di account Premium dovranno aspettare la nuova data di rilascio, che non è ancora stata comunicata.



Se siete tra coloro che hanno un account Premium di Battlefield 4 e speravate di giocare molto presto a Naval Strike, questo è il vostro giorno sfortunato, poichè il DLC è stato rimandato a data da destinarsi.

DICE ha comunicato attraverso il Battlelog che "al più presto verranno comunicati ulteriori dettagli sul ritardo di Naval Strike. Abbiamo rimandato la versione PC perchè temiamo che la combinazione tra il pacchetto nuovo e gli update previsti possa creare un certo numero di problemi sui PC di fascia media e alta."

DICE inoltre ha detto di star lavorando duramente per risolvere il problema, e di aver rimandato anche la versione per Xbox One per risolvere al meglio i problemi di animazione. DICE sostiene che proverà a risolvere i problemi il più velocemente possibile, e spera di rilasciare Naval Strike ai primi di Aprile sia su Xbox One che su PC, e che i possessori di account Premium potranno accedervi due settimane prima degli altri.

Battlefield 4 è stato devastato da un gran numero di problemi fin dal Day One, e anche i DLC non stanno aiutando a migliorare la situazione: i possessori di account Premium, dopo aver speso 50€, sicuramente si meriterebbero un servizio migliore di questo.





Fonte: BattleLog via Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Rimandato Battlefield 4: Naval Strike - EA Games - News - ocaholic