EK Water Blocks è al lavoro su nuovi full cover per schede video high-end, tra cui troviamo la MSI R9 290X Lighting, oltre che varie schede ASUS ROG Matrix e DirectCU II.
La lista completa dei full cover in arrivo include modelli per la Asus GTX780TI-DC2 DirectCU II, per la ASUS ROG Matrix GTX 780 Ti, per la ASUS ROG Matrix R9 290X e per la MSI R9 290X Lightning. Tutti questo full cover sono stati progettati in collaborazione con MSI e ASUS, e ovviamente raffredderanno la GPU, le RAM e i VRM delle rispettive schede.
Tutti i 4 full cover dispongono del sistema Terminal, che permette di collegare in serie fino a 4 water block su una singola scheda madre ATX. Inoltre, tutti dispongono di design “high flow”, che le rende utilizzabili anche con pompe poco potenti e quindi più silenziose.
Secondo EKWB, l'EK-FC780 GTX Ti DCII sarà rilasciato a Marzo a 104,95€, entrambi i modelli per schede ASUS ROG Matrix, invece, sono attesi per Maggio. L'EK-FC R9-290X Lighitning invece, è atteso per la metà di Aprile.
EKWB, infine, ha annunciato di essere al lavoro su waterblock per la fascia mainstream, in particolare per le schede GTX 750 Ti e GTX 750, con design single-slot.
Source:
EKWB.com.