MSI ha svelato un nuovo prodotto davvero interessante, che entra a far parte della lineup di prodotti Gaming: stiamo parlando del nuovo PC barebone mini-ITX Nightblade, un piccolo PC da gaming.
Si basa sulla famosa scheda madre mini-ITX della serie Gaming, un alimentatore da 600W, dissipatore a torre opzionale, CPU Intel Core di 4° generazione, e alcune caratteristiche "gaming oriented", che lo rendono molto interessante per chi vuole avere un sistema performante ma con poco ingombro.
La scheda madre è una MSI Z87I Gaming Nightblade utilizza il chipset Intel Z87 Express, e supporta fino a 16GB di memoria DDR3-3000, è dotata di audio HD 7.1 con Audio Boost e SoundBlaster, Gigabit Lan E2200, Wireless Intel AC 7260, una porta eSATA, due porte USB 2.0 e quattro porte USB 3.0 (oltre alle due USB 2.0 e due USB 3.0 frontali), porta HDMI, DVI e DisplayPort, tasto Clear CMOS e molto altro. La caratteristica principale è sicuramente il supporto per schede video di dimensioni, e quindi prestazioni, generose, come una R9 290X o una GTX 780 Ti.
MSI è riuscita a creare un design molto affascinante per il Nightblade, che è anche dotato di maniglia, LED rossi, e un tasto OC Genie dedicato. Le dimensioni precise sono 345.8x277.3x175.7mm e pesa 7.8 kg, il che lo rende molto facile da trasportare.
Il nuovo Nightblade sarà disponibile nella seconda settimana di Marzo, non appena sarà presentato al CeBIT 2014. Sfortunatamente però, MSI non ha rivelato il prezzo di vendita.
Source:
MSI.com.