Enermax Liqtech 240 Quick Look

Video: Il nuovo All-in-one Enermax Liqtech 240

Quest'oggi vi presentiamo il nuovo dissipatore a liquido di Enermax, il Liqtech 240, dotato di caratteristiche assolutamente uniche, come il Shunt Channel Technology (SCT), tecnologia brevettata da Enermax, oltre che le ventole Enermax Twister Pressure.



Quello di oggi è anche il primo video che vi presentiamo, e speriamo di potervene presentare molti altri in futuro. Lo scorso Ottobre Enermax ha introdotto la nuova serie di prodotti Liqtech, tra cui troviamo il Liqtech 120x e il Liqtech 240. Al momento non siamo pronti per farvi vedere il prodotto in azione, ma il video di unboxing è comunque utile ed interessante.

L'Enermax Liqtech 240 dispone dell'SCT, un piccolo blocco interno al waterblock che elimina le impennate di calore e massimizza la conduzione termica, ridistribuendo equamente il liquido refrigerante, sfruttandolo nel modo più efficiente possibile. Inoltre permette di creare uno strato intermedio tra la sezione a micro-canali del waterblock e il corpo vero e proprio, permettendo al liquido di spostare più calore. Il Liqtech 240 è dotato di 2 ventole da 120mm, connesse ad un radiatore spesso 43mm.

Gustatevi il nostro video di presentazione per avere maggiori informazioni.








News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Enermax Liqtech 240 Quick Look - Enermax - News - ocaholic