Disponibili le nuove cuffie Func HS-260

Connessioni intercambiabili

Func è una compagnia che si pone l'obbiettivo di fornire prodotti funzionali e comodi ai propri clienti; quest'oggi vi mostriamo le Func HS-260, un headset da gaming, e che permette all'utente di sostituire i connettori e il microfono a proprio piacimento.



Ecco le specifiche delle nuove cuffie Func HS-260:

  • Nome: Func HS-260
  • Driver: 50 mm
  • Frequenza: 20-20000 Hz
  • Impedenza: 32 Ohms
  • Connettori: two 3.5 mm jacks
  • Lunghezza cavo: 3 m


Le specifiche sono nella norma per questo tipo di prodotto, e quindi bisognerà fare affidamento su test e recensioni, per capire di cosa sia capace questo headset.

Il design è molto pulito e semplice, anche se è presente un archetto allungabile senza nessun tipo di imbottitura, che potrebbe risultare scomodo per le lunghe sessioni di gaming. Troviamo anche un microfono rimovibile, che può essere connesso sia a destra sia a sinistra, e dei comandi posti sul lato sinistro delle cuffie.

Le Func HS-260 dispongono di un'altra caratteristica molto interessante. Innanzitutto, il cavo può essere connesso al jack posto a destra o a sinistra, così come il microfono, e in secondo luogo, le cuffie sono vendute con 2 imbottiture diverse per le orecchie, una in pelle e una in simil-velluto, così da offrire il massimo comfort e la possibilità di lavare l'imbottitura delle cuffie.

Le HS-260 sono disponibili al prezzo suggerito di 79.95$, e sono coperte da 2 anni di garanzia.





Fonte: Le Comptoir du Hardware

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Disponibili le nuove cuffie Func HS-260 - eSports - News - ocaholic