Mad Catz, conosciuto per l'alta qualità dei suoi prodotti e per il famoso mouse R.A.T., ha annunciato una nuova versione di quest'ultimo durante il CES 2014, il R.A.T. TE (Tournament Edition). E' progettato per gaming professionale e a livello competitivo, e sarà disponibile sia per Pc che per Mac, e disporrà del nuovo sensore laser Phillips Doppler, oltre che di tante altre caratteristiche difficili da trovare su un mouse da gaming.
Secondo Mad Catz, il nuovo R.A.T. TE è progettato per gaming professionale, ed è pensato per avere la massima mobilità, performance e precisione. Il preso è stato ridotto, mentre velocità e risoluzione sono migliorate drasticamente, soprattutto grazie al nuovo sensore laser Phillips Doppler, che raggiunge gli 8200 DPI. E' dotato di vari tasti programmabili, calibrazione dell'altezza “Lift-Off” e rilevazione dinamica di superficie, cosa molto gradita ai gamer di professione.
“Abbiamo lanciato il R.A.T. Originale 4 anni fa, e siamo orgogliosi di continuare a produrlo e migliorarlo, come nel caso della versione Tournament Edition”, ha detto Darren Richardson, presidente e CEO di Mad Catz. “Il R.A.T. TE è un altro esempio di tutto l'impegno che mettiamo nel produrre hardware ad alte prestazioni per la comunità di gamer.”
Sfortunatamente, Mad Catz non ha rivelato quando sarà disponibile questo nuovo fantastico mouse, ne il prezzo a cui sarà venduto. Possiamo solo dirvi che è atteso nella prima parte del 2014, e sarà compatibile sia con Mac che con PC.
Source:
MadCatz.com.