L'ultima arrivata nel mondo delle periferiche e dei notebook gaming, AORUS, ha stupito tutti quando ha annunciato il proprio notebook: stiamo parlando del più sottile e leggero notebook capace di operare due schede video in SLI che sia mai stato presentato, l'AORUS X7. Spesso 22.9 mm e pesante 2.9kg, il nuovo AORUX X7 è ben lontano da essere il più leggero o il più sottile notebook del mercato, ma è l'unico dotato di una CPU Intel Core i7 e 2 GTX 765M in SLI.
Lo schermo è da 17.3” con risoluzione FullHD, mentre il cuore della macchina è un Intel Core i7 4700HQ clockato a 2.4 Ghz; l'AORUS X7 è un notebook da gaming dalle buone prestazioni, grazie alle due GTX 765M che operano in SLI. Il resto delle specifiche include un SSD mSATA e un singolo HDD da 2.5”, tastiera retroilluminata dotata di macro, e switch “scrissor-type”, Killer Ethernet, WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.0, webcam da 1.3 Megapixel, altoparlanti stereo con doppio subwoofer e 5 porte USB, tre delle quali sono 3.0.
L'AORUS X7 sembra un buon sistema da gaming, e speriamo di vedere molto presto qualche review, e qualche nuovo prodotto da questa compagnia che sta stupendo tutti. Potete leggere ulteriori informazioni seguendo il link sottostante.
Source:
AORUS.com