Corsair ha già presentato un'ampia gamma di nuovi prodotti durante il Consumer Electronics Show che si sta svolgendo a Las Vegas in questi giorni, ma non smette di sorprendere: infatti ha annunciato 2 case full-tower che faranno parte della serie Graphite, il 760T e il 730T. Basati sullo stesso design, i due case sono praticamente identici, tranne che nel caso del 760T troviamo una paratia finestrata e un controller per le ventole.
Il case è dotato di pannelli laterali simmetrici, e nel caso del 760T uno dei due pannelli è quasi completamente trasparente, mentre l'altro è opaco, permettendo di mettere in mostra il proprio sistema. Entrambi i pannelli sono dotati di cardini e apertura basculante per un accesso più comodo ai componenti, e su entrambi i case troviamo un top e una cornice realizzati in metallo. Saranno disponibili due colorazioni, Black e Arctic White, e saranno dotati di 9 slot di espansione, e sei slot da 3.5/2.5” per i dischi, e 4 slot verticali da 2.5 pollici.
Il raffreddamento è affidato alle 2 ventole a LED AF140L da 140mm nella parte frontale, e da una singola AF140L da 140mm nel retro. Il case è dotato di un controller per regolare la velocità delle ventole, e offre abbastanza spazio per varie ventole aggiuntive, e per inserire un radiatore da 360mm sul top, e uno da 280mm nella parte anteriore.
Come già anticipato, il 730T è sostanzialmente identico, ma senza la grande finestra laterale e il controller per le ventole.
Corsair ha comunicato che entrambi i case saranno disponibili a Febbraio. Negli Stati Uniti il 760T avrà un prezzo consigliato di 179.99$ in versione Black, e di 189.99$ nella versione Arctic White, mentre il 730T, disponibile solo in versione nera, sarà proposto a 139.99$.
Source:
Corsair.com.