SteelSeries annuncia il mouse da gioco Sensei Wireless

Sensei senza cavo

SteelSeries ha già annunciato interessanti anteprime presenti al CES 2014 di Las Vegas. Tra le varie novità anche il Sensei Wireless, probabilmente il miglior mouse da gioco senza fili. Steelseries garantisce ottime prestazioni anche su questo modello wireless.


Il nuovo Sensei Wireless offre tutte le migliori caratteristiche dei mouse da gioco come 16 ore non stop di attività, regolazione DPI e molto altro.

Dal momento che l'originale Sensei era un mouse da gioco eccellente, la versione wireless deve essere davvero buona per poter conquistare anche gli utenti più affezionati al filo. Sensei Wireless deve essere performante, comodo e con ottime funzionalità. Utilizza un sensore da 8,200 DPI (DCPI fino a 16,400), tasti garantiti per 30milioni di click, tasti personalizzabili e SteelSeries ExactTech.

Il mouse è ancora studiato per destrimani e include parti in gomma che garantiscono un ottimo grip.

Secondo SteelSeries, il tempo di risposta è di 1-ms, al pari delle versioni col filo e quindi esente da lag. La base inclusa nella confezione, non solo serve per ricaricare la batteria del mouse ma include anche il ricevitore. In ogni caso è possibile utilizzare il mouse anche con il filo inserito.

Sensei Wireless sarà disponibile a partire da Marzo con un prezzo di 159.99 dollari.




Source: Steelseries.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
SteelSeries annuncia il mouse da gioco Sensei Wireless - SteelSeries - News - ocaholic