Sembra che Lian Li si sia ispirata a Red Harbinger e abbia creato un prototipo di case, che è sostanzialmente un case e una scrivania allo stesso tempo. Già negli anni passati Lian Li aveva prodotto scrivanie in alluminio, ma non avevano pensato di integrare anche il case del Pc.
Con il DK-01, Lian Li lancia un prototipo di case, che misura 800 x 795 x 600 mm (WxHxD). L'hardware viene inserito in quello che potrebbe essere il cassetto sotto al pianale del tavolo, che è realizzato in materiale trasparente. Le gambe sono di metallo a forma di U.
All'interno del “cassetto” c'è molto spazio, addirittura per ospitare una scheda madre HTPX. Pare che possano essere montate schede EATX, XL-ATX o ATX all'interno del DK-01. Lo spazio è sufficiente ad ospitare fino a 14 dischi da 3.5”. I dischi si montano utilizzando dei carrelli, che rendono il montaggio e lo smontaggio davvero semplice; lo spazio è sufficiente anche per schede video di grandi dimensioni. L'alimentatore può raggiungere fino ai 280 mm di lunghezza, mentre i dissipatori CPU non possono superare i 180 mm di altezza. Inoltre è possibile installare fino a 7 ventole da 120 mm, e un radiatore da 360 mm e uno da 240 mm.
Sfortunatamente, non sono stati diffusi dettagli sul prezzo o le date di disponibilità.
Fonte:
TechPowerUp!