MSI ha svelato i primi dettagli riguardo la lineup di prodotti che presenterà al Consumer Electronics Show 2014 (CES 2014), che inizierà il prossimo 7 Gennaio a Las Vegas: verranno mostrati i notebook next-gen delle linee GT, GE e GX, alcune workstation Quadro, tablet, laptop touchscreen, un PC gaming All-In-One da 24” e il notebook GT60 3K, rilasciato da pochissimo.
In caso non lo sappiate, il 3K GT60 è dotato di un display WQHD+, che lo rende un ottimo notebook da gaming, oltre che workstation. Oltre al 3K GT60, MSI mostrerà i nuovi tablet W20 basati su AMD Kabini, oltre che i nuovi notebook AMD touchscreen S12T.
MSI ha anche annunciato il nuovo GS70, il notebook da gaming da 17” più sottile e leggero al mondo, il nuovo AG2712A, un PC gaming All-In-One equipaggiato con una AMD Radeon HD 8970X/R9 M290x: il display sarà dotato della tecnologia MSI Flicker-Free e Blue Light Control, e sarà possibile configurare il PC con varie schede madri e VGA diverse, tra cui le nuove Z87I GAMING AC e la GTX760 GAMING ITX.
MSI ha comunicato che vedremo nuove schede madri AMD al CES, e ovviamente non mancheremo di mostrarvele appena possibile.
Source:
MSI.com.