Ecco un riassunto di quello che vi siete persi questa settimana! Abbiamo ricevuto molte configurazioni tramite email, ringraziamo tutti i nostri fan e settimana prossima continueremo caricando nuove foto. Restate sintonizzati! Se volete contribuire, scriveteci in posta nella nostra pagina ufficiale:
facebookChe ci crediate o meno questo che segue è (o meglio era) un Lian Li V350, completamente modificato con elementi futuristici e LED personalizzati. Oltre ad un case moddato, Bukake V4 utilizza un impianto a liquido firmato completamente EK waterblocks. Più nel dettaglio troviamo una Asus P8H61-M LE con un i3-2100 e RAM Corsair Dominator Platinum mentre la scheda video è una vetusta GTX 285. Come anticipato prima, i componenti dell'impianto a liquido sono tutti EKwb, waterblock, radiatore, pompa e infine vaschetta.
"Element copper" è una configurazione molto pulita ed ordinata, all'interno troviamo un setup basato su piattaforma Sandy Bridge, un Intel i7-2700K con Asus Sabertooth Z77 e Corsair Dominator GT 2133MHz. Le schede video sono due GTX 285 Gainward e il case un Thermaltake Element S. Probabilmente starete cercando eventuali radiatori; i due BLACK ICE GTS 240 sono molto mimetizati, uno sul top e uno sulla parte anteriore.
Prima di pensare ai componenti interni, dobbiamo spendere due parole sui giganteschi draghi presenti sul Cosmos SE, un chiaro richiamo alla serie Gaming di MSI, ben fatti! All'interno troviamo una configurazione basata su piattaforma Haswell, un Intel i7-4770K con MSI Z87-GD65 Gaming e Corsair Vengeance 4x4 1866MHz. Le schede video sono due GTX 770 Gaming e il case un Cosmos SE. Se vi state chiedendo di che marca siano le griglie poste sulla parte anteriore, ve lo diciamo noi: sono firmate MNPCTECH! In ogni caso, tutto il worklog lo trovate al seguente indirizzo:
worklogHFPC acronimo di High Fidelity Paradyse Computer è un HTPC di ottima qualità; il case è il tanto bello quanto costoso OrigenAE S16V Black, ed ospita al suo interno una configurazione Sandy Bridge composta da: Intel DH67GD, Intel Core i7-2600K e ram G.Skill. Come scheda video, l'utente ha scelto di utilizzare quella integrata nella CPU, ossia la HD3000. HFPC utilizza come scheda audio un prodotto di ESI, il modello Prodigy 7.1 HiFi mentre il dissipatore è un Asetek 570LC. Purtroppo non c'è molto da vedere, il case è molto ordinato e compatto.
La saga dei Transformers è piuttosto famosa e siamo sicuri che molti di voi la conosceranno compresi i film degli ultimi anni. Prima di pensare ai componenti interni, dobbiamo spendere due parole sull'ottima colorazione effettuata sul 830 Stacker nato origininariamente come Nvidia Edition. Se avete presente il caccia dei film, avrete notato che richiama perfettamente il robottone. All'interno troviamo una configurazione basata su piattaforma 1156, un Intel i3-540 con ASUS Maximus III Formula ROG e Corsair Dominator 1600MHz. La scheda video è una Radeon HD5870, ben raffreddata da un fullcover EKwb. Come immaginerete anche la CPU e la RAM sono raffreddate da un impianto a liquido, due waterblock firmati anch'essi EKwb. Tutto il worklog lo trovate al seguente indirizzo:
worklog