Finalmente dettagli su Battlefield 4 bundle di AMD

Chiariti alcuni dettagli

A differenza di quello annunciato nei giorni scorsi, sembra che Battlefield 4 non sarà presente in tutti i modelli della serie 9 di AMD. questo è emerso dalle dichiarazioni di oggi di AMD.


AMD aveva dichiarato inzialmente che Battlefield 4 sarebbe statao compreso in tutte le schede della serie R9, da quello che è emerso oggi invece la storia sarà molto diversa. L'ultima parola su questa vicenda e sulla disponibilità del gioco, spetta ai partner AID e ai rivenditori ufficiali. A differenza della slide riportata nei giorni scorsi, saranno loro a decidere se includere o meno il gioco.

AMD ha dichiarato che tutti coloro che hanno acquistato una R9 dal 13 Novembre, riceveranno una copia di Battlefield 4. Mentre AMD aveva deciso che tutti i modelli potevano aderire all'offerta, i partner han deciso diversamente rilasciando delle schede son SKU differente.

Al momento in Europa non sono molti i negozi in grado di offrire questa offerta. Probabilmente i negozi aumenteranno non appena i partner AIB immetteranno sul mercato nuovi modelli. Attualmente le maggiori offerte provengono da Sapphire, non AMD.

Molti consumatori sono rimasti delusi dopo aver acquistato R9 290X, così AMD ha deciso che effettuerà 1000 giveaway su Facebbok, per cercare di risolvere questo problema.

Restate sintonizzati perchè sicuramente ci saranno novità tra breve.






Source: AMD.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Finalmente dettagli su Battlefield 4 bundle di AMD - AMD - News - ocaholic