Corsair annuncia la serie CS modulare

80Plus Gold certificati

Corsair ha annunciato la nuova linea di alimentatori modulari denominata SC. Le unità saranno disponibili nei tagli da 450, 550, 650 e 750W. Sono studiati per essere efficienti e facili da installare. Ovviamente il prezzo sarà interessante e la certificazione è 80Plus Gold.


Secondo Corsair, la serie di alimentatori modulari CS è progettata per fornire una potenza stabile e continuativa grazie alla certificazione 80Plus Gold. Le unità sono semi modulari, con i cavi di alimentazione della CPU e della scheda madre fssi in maniera permanente. Le altre connessioni utilizzano cavi piatti modulari, al fine di fornire un look più pulito possibile ed evitare ingombri inutili.

I CS sono raffreddati da una singola ventola da 120millimetri, regolata in base ai tipi di carico da gestire. La nuova serie promette di essere quasi completamente silenziosa durante le attività quotidiane. Tutti i nuovi modelli sono compatibili con le ultime piattaforme nate AMD e Intel, compreso Haswell di Intel.

La garanzia è di 3 anni e gli alimentatori dovrebbero già essere disponibili in tutto il mondo. Il prezzo è di 89.99$ per il 450W, 99.99$ per il 550W , 109.99$ per il 650W e di 119.99$ per il modello 750W CS750M .








Source: Corsair.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair annuncia la serie CS modulare - Corsair - News - ocaholic