Recente prospetto di AMD mostra ulteriori ritardi

Rinviate Kabini e Beema per Desktop

Il più recente piano di AMD pubblicato su Digitimes.com, mostra che le APU da desktop Kabini e Beema, la sua erede, sono state ritardate. Originariamente, era previsto che il lancio avvenisse entro la fine dell'anno corrente, mentre il lancio della versione desktop della APU Kabini è stato rimandato al tardo Q1 2014, entrando in produzione a Febbraio 2014 e iniziando a vendere per Marzo.


Tutta la linea Kabini dovrebbe avere un TDP di 25W e includerà due APU quad-core, la A4-5350 e l'A4-5150 così come il modello dual-core E1-2650.

Di conseguenza, anche Beema, l'APU che andrà a sostituire Kabini ha subirà un ritardo e nonostante il piano originale prevedesse il lancio a metà del 2014, è prevista ora nella seconda metà dell'anno a venire, ma è probabile che slitti alla fine dell'anno prossimo se non nei primi mesi di quello ancora successivo.

Le APU Kaveri, come riportato in precedenza, sono invece ancora in ritardo e il lancio avverà nel primo quarto del 2014. Carrizo l'APU per il mercato desktop, basata sull'architettura Excavator così come l'erede di Beema, Nolan, dovrebbero entrambe venire lanciate ad un certo punto nel 2015.


Source: Digitimes.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Recente prospetto di AMD mostra ulteriori ritardi - AMD - News - ocaholic