Possibile sequel per Metro

Yeah

Buone notizie per tutti gli appassionati del gioco targato Deep Sviler, Metro. E' stato annunciato che il brand continuerà, grazie all'acquisto dei diritti ed alla collaborazione di Dmitry Glukhovsky.


Dopo che Deep Silver ha acquistato i diritti per $5.9 milioni, annuncia che mir aassolutamente a fare un sequel per uno dei migliori titoli survival FPS di questi ultimi anni.
Nonostante durante il periodo di rilascio, Metro Last Light, non abbia fatto registrate i volumi di vendita auspicati, nell'ultimo periodo ha venduto molto bene , superando i volumi di vendita del suo predecessore.

Il CEO di Deep Silver, il Dr. Klemens Kundrakitz, durante un interviosta al sito Joystiq, si è detto orgoglioso riguardo l'acquisto del brand, e desideroso di proseguirlo, e come possiamo dargli torto.

Inoltre, ritiene che la partecipazione del creatore della serie, lo scrittore Dmitry Glukhovsky, può giocare un ruolo fondamentale nello sviluppo della serie, esattamente come accaduto negli ultimi due capitoli, rendendo i titoli ancora più interessanti.

Un'altra problema sollevato a Kundratitz, riguardo la difficoltà del gioco, ha avuto una risposta abbastanza esaustiva, "Ci impegneremo a renderlo più accessibile per i giocatori meno esperti", che l'esperienza Demon Souls abbia fatto scuola?


Fonte: www.eurogamer.net

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Possibile sequel per Metro - Deep Silver - News - ocaholic