Rig of the day - resoconto della settimana

Di seguito maggiori informazioni

Ecco un riassunto di quello che vi siete persi questa settimana! Abbiamo ricevuto molte configurazioni tramite email, ringraziamo tutti i nostri fan e settimana prossima continueremo caricando nuove foto. Restate sintonizzati!


Lunedi, abbiamo pubblicato una configurazione che utilizza una piattaforma 2011 con CPU Core i7-K, un impianto a liquido custom e un enorme case LD.






Abbiamo inaugurato la settimana con una configurazione basata su un case di dimensioni enormi, ma Martedì abbiamo pubblicato un Prodigy moddato con un design futuristico.






Mercoledì, un modder italiano ci ha inviato le foto del suo Graphite 600T arancione. All'interno (e all'esterno) è presente una integrazione a liquido abbastanza spettacolare.






Giovedì, siamo tornati alle colorazioni bianche e nere. Un enorme Corsair 'Godzilla' 900D con un loop custom e uno SLi di GTX 680 di EVGA. All'interno sono presenti due radiatori da 360mm e una illuminazione rossa.






Abbiamo concluso la settimana con un'altra mod italiana. Un Thermaltake Level 10 GTS con una pellicola mimetica applicata al suo esterno. All'interno sono presenti componenti MSI, Corsair e Thermaltake.






Tutte le foto e le specifiche le trovate sulla nostra pagina di: facebook

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Rig of the day - resoconto della settimana - ocaholic - News - ocaholic