Tutti i giocatori di PC di vecchia data sono eccitati al sentir parlare di Half Life 3, ma sfortunatamente Valve ha la bocca cucita. Sull'account twitter di uno dei doppiatori della serie, John Patrick Lowrie conosciuto anche come Odessa Cubbage, la settimana scorsa è apparso un tweet nel quale si accennava allo sviluppo.
Il commento è stato subito rimosso, e rimpiazzato con un più diplomatico:
"il mio commento sembra che abbia causato un po' di confuzione, e quando ho cercato di minimizzare ho creato ancora più confusione"ha detto, continuando poi "La cosa più importante da sapere riguardi noi doppiatori, è che siamo gli ultimi a venire a conoscenza delle cose. Non sappiamo niente del progetto fino a quando non siamo assunti per doppiare."
"Quello che ho cercato di dire prima, ma ho fallito, è che qualunque cosa dica Gabe Newell riguardo al progetto (Half Life3) è la migliore fonte di informazione possibile. Lui è il propietario della compagnia e lui sa cosa vi succede all'interno."
"Scusatemi se ho dato l'impressione di sapere cosa stesse succedendo. Seriamente non ci stavo provando e soprattutto non ne so niente."
Quando verrà svelato ufficialmente questo seguito atteso da moltissimi giocatori di tutto il mondo?
Solo Gabe Newell lo sa.
Fonte:
www.eurogamer.net