Come sarà per quasi tutte le case di spicco nel mondo del gaming, anche Microsoft si presenterà al Gamescom in Cologna a piena potenza, con Xbox One a trainare l'evento. Microsoft e Sony si scorneranno sicuramente al Gamescom in quanto entrambe le compagnie si stanno attrezzando per lanciare le loro console di nuova generazione. Microsoft ospiterà la conferenza stampa pre-Gamescom di Giovedì e si parlerà molto probabilmente dei giochi già annunciati e dei titoli tenuti fin'ora segreti per il lancio di X-Box One.
Phil Spencer, capo dei Microsoft Studios, ha annunciato che mostreranno delle "esclusive uniche" per l'X-Box One durante il Gamescom e che verrà anche trattato il piu' importante frachise d'Europa: il calcio.
Ad ogni modo la conferenza stampa pre-Gamescom di Microsoft sarà sicuramente interessante quanto quella di Sony per PlayStation 4.
è cosa buona che la competizione sia così forte tra Sony e Microsoft: ci sarà spazio per nuovi sviluppi e integrazioni con grandi battaglie per le esclusive e con due console buone quanto quelle in uscita, le cose volgeranno sicuramente a favore dei consumatori finali.
Source:
VG247.com.