Razer mostra il Tartarus, tastiera aggiuntiva da gaming

25 tasti, stick a 8 direzioni e DNA da gioco

Razer ha annunciato l'erede del famoso tastierino Nostromo: il nuovo Razer Tartarus. Basato praticamente sul medesimo design, mira a fornire il miglior modo per controllare i vostri giochi preferiti. Il Tartarus è stato costruito con il massimo confort e la massima personalizzabilità dell'esperienza in mente.


Il nuovo Razer Tartarus dispone di 25 tasti a membrana completamente programmabili e di una torretta a otto direzioni per il pollice. è possibile programmare e selezionare otto mappe differenti per la programmazione dei tasti e include un supporto regolabile per il polso che dovrebbe assicurare un notevole comfort durante le lunghe sessioni di gioco.

Secondo Min-Liang Tan, Co-fondatore di Razer, CEO e direttore creativo, il Razer Tartarus fornisce una quantità illimitata di controllo in una singola mano e cosente all'utlizzatore un'impareggiabile flessibilità. Questo dovrebbe fornire all'utente notevoli vantaggi in termini di competitività e, a chi gioca seriamente, la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

Il nuovo Razer Tartarus include un sistema di anti-ghosting completo, supporto a macro di lunghezza infinita, infiniti profili di gioco (differenti dalle mappe dei tasti), tasti retroilluminati, Cavo rivestito in fibra e supporto pre il Razer Synapse 2.0, un software proprietario che permette di creare e sincronizzare profili di gioco dappertutto tramite un cloud.

Il nuovo Razer Tartarus sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 15 di Agosto con un prezzo consigliato di €79.99/US $79.99.








Source: Razerzone.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Razer mostra il Tartarus, tastiera aggiuntiva da gaming - Razer - News - ocaholic