Humble EA/Origin Bundle raccoglie più di 3 milioni di $

Electronic Arts dona tutto in beneficienza

L' Humble Bundle sponsorizzato da Electronic Arts, include 6+2 giochi a scelta, ha venduto fino ad ora per tre millioni di dollari. Fino a qui tutto bene dunque, ma il risvolto positivo della faccenda è la decisione presa da Origin ed EA di donare a cinque enti benefici tutti i proventi derivanti dalle vendite.


Attualmente questo è uno dei bundle migliori a disposizione sul mercato e include titoli come Dead Space 3, Dead Space, Burnout Paradise Ultimate Box, Crysis 2 Maximum e Medal of Honor e, se la vostra donazione dovesse superare la media, potrete anche aver Battlefield 3 e The Sims 3 con tre espansioni in aggiunta allo starter pack.

Come per i precedenti Humble Boundle, si può pagare quanto si vuole, ma, come detto, se la donazione dovesse superare la media otterrete altri due giochi bonus.
Origin e EA doneranno gli introiti alle associazioni Human Rights Campaign, Watsi, la San Francisco AIDS Foundation, l'American Red Cross e l'American Cancer Society, potrete inoltre scegliere a quale associazione donare il vostro contributo. EA fornirà inoltre alcune Steam keys per titoli disponibili presso il distributore in aggiunta alle chiavi di download Origin.

In ogni caso è un gran bel boundle e, alla fine della fiera, va tutto in beneficienza.
Al momento in cui l'articolo viene redatto, l'Humble Boundle ha già raccolto 3,561,620.68. dollari statunitensi.





Source: Humblebundle.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Humble EA/Origin Bundle raccoglie più di 3 milioni di $ - Humble Bundle - News - ocaholic